In grande crescita la popolarità del brand, che ha dato il via alla collaborazione con l’esuberante Elettra Lamborghini

DNA e gusto italiani sono alla base del successo di Twin Set, il brand creato all’inizio degli anni Novanta da Simona Barbieri e ora guidato da Alessandro Varisco, per il fondo Carlyle. L’eleganza raffinata, trasversale alle età e alle ore del giorno, esprime a pieno il tipo di lusso che troviamo in ogni collezione del marchio Twin Set, disponibile anche online su store come yoox.com a prezzi più contenuti. Nato con una proposta di capi in maglia, negli anni Twinset si è saputo rinnovare restando fedele alla sua identità. L’azienda è cresciuta in termini di vendite e di fatturati, ha esteso la propria rete di negozi con un piano di aperture internazionali e ha accresciuto la popolarità del brand, che ora sta prendendo nuova vita grazie alla collaborazione con l’esuberante Elettra Lamborghini.

Musica e il resto scompare, o forse no

Le apparizioni dell’eccentrica ereditiera Elettra Lamborghini, noto volto televisivo e influencer da milioni di followers, sono sempre parecchio chiacchierate e la sua partecipazione a Sanremo non poteva fare eccezione. Un piccolo incidente hot, un bacio irriverente e la scelta di twerkare con disinvoltura sul palco dell’Ariston hanno accompagnato le performance canore di Elettra. Nonostante il titolo della canzone presentata per il Festival musicale più famoso d’Italia fosse “Musica (e tutto il resto scompare)”, lo stile originale e la personalità un po’ stravagante di Elettra Lamborghini, non sono affatto scomparsi. Nelle vesti di cantante Elettra si è distinta anche per lo show che ha regalato e per i suoi outfit mai banali, come quello indossato in occasione della terza puntata del Festival, quella dedicata alle cover. Nel duetto con Miss Keta, sulle note di “Non succederà più”, Elettra Lamborghini ha sfoggiato un fasciante abito bianco a sirena della linea Pleasedontbuy disegnata da Twinset. Spalle scoperte, linee avvolgenti e iper femminili sono le caratteristiche principali del vestito del Festival.

Un sodalizio già consolidato

Tra Twinset ed Elettra Lamborghini il sodalizio creativo non si è limitato a Sanremo. Infatti, dalla stretta collaborazione tra i fashion designer del brand italiano ed Elettra, è nata una capsule collection di costumi, recentemente lanciata sul mercato. Questa collezione di costumi è un ulteriore passo verso la diversificazione dell’offerta di Twinset, che oltre alle linee di abbigliamento, propone da anni con successo anche borse e accessori. In questa esclusiva edizione limitata di costumi, troviamo modelli interi e bikini che esprimono a pieno lo spirito energico e irriverente della Lamborghini, attraverso fantasie animalier, tocchi fluo e frange. La collezione di costumi limited edition è arricchita anche da proposte matchy per mamma e figlia. E’ possibile scegliere tra un modello di costume intero e un due pezzi arancio fluo, dove sono perfettamente riconoscibili la qualità delle finiture e dei materiali che caratterizza questo brand del lusso.